Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Francesco Totti diventerà un procuratore, collaborerà con la Stellar Group

Francesco Totti diventerà un procuratore, collaborerà con la Stellar Group

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:12
francesco totti
Totti @ Getty Images

FUTURO TOTTI PROCURATORE – E’ tutto pronto per il ritorno in scena di Francesco Totti. L’ex numero 10 della Roma questa volta però non sarà primissimo protagonista in campo, ma fuori. Infatti, secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, l’ex capitano e dirigente del club capitolino nei giorni scorsi è stato a Londra insieme alla moglie Ilary e alcuni amici per incontrare David Manasseh, agente inglese co-fondatore dell’agenzia Stellar Group.

Francesco Totti diventerà procuratore

Sì, perché il futuro di Francesco Totti sarà quello del procuratore, con una società nuova che avrà sede a Roma, in stretta collaborazione della Stellar Group. L’agenzia è stata fondata da Manasseh e Jonathan Barret, con quest’ultimo che è considerato da ‘Forbes’ l’agente sportivo più importante del mondo. L’agenzia con cui Totti è pronto a collaborare si occupa, non solo di calcio ma anche di rugby, atletica, cricket, e-sport e Nfl.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!