Ibrahimovic re del calciomercato invernale: c’è anche la Roma sull’attaccante. Trattative in corso anche con Milan, Napoli e Bologna.
C’è mezza Serie A su Ibrahimovic. Come riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport“, in Serie A ci sono almeno altre tre squadre iscritte alla corsa per Zlatan: Milan, Napoli e Bologna.
“Ibrahimovic a Los Angeles è un re: guadagna più di sette milioni di dollari, è il più pagato della Mls, e difficilmente ridurrebbe di moltissimo le sue pretese. Secondo fonti vicine alla proprietà rossonera, dal fondo Elliott potrebbe arrivare un altro ok per l’acquisto di un uomo di esperienza”.
E anche Pioli sarebbe d’accordo, viste le sue parole sull’attaccante svedese che fanno pensare già a una trattativa avviata: «Si tratta di un grande giocatore, ma non possiamo cominciare a parlare di mercato adesso. Ci sono tante partite da giocare da qui a gennaio».
Ovviamente un eventuale arrivo di Ibrahimovic escluderebbe quello di Rakitic, che si è detto intristito per la situazione che vive a Barcellona, o di Mandzukic, che sta vivendo una condizione simile alla Juve.
Anche al Napoli uno come Ibra farebbe comodo: Carlo Ancelotti, che conosce bene lo svedese per averlo allenato al Psg, gli affiderebbe l’attacco, rimodulato nel nuovo 4-3-3 che il tecnico ha in mente per uscire dalla crisi. Lozano e Insigne sarebbero ottimi assist-man.
Se il Milan al momento secondo la “Gazzetta dello Sport” è in vantaggio su Bologna e Napoli, secondo il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, c’è anche la Roma su Ibrahimovic. Ci sarebbero stati già alcuni contatti, visti i buoni rapporti della società con il procuratore Mino Raiola.
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…
Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…
Sogno del mercato estivo, l'esterno norvegese torna di moda anche per gennaio: la situazione Letale…
L'ex allenatore romanista vuole il suo pupillo al Genoa e prende quota l'ipotesi di uno…