Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, tegola Mancini: il difensore lascia il ritiro dell’Italia

Roma, tegola Mancini: il difensore lascia il ritiro dell’Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:58
Mancini @Getty Images
Mancini @Getty Images

Le cattive notizie riguardanti gli infortuni non smettono mai di arrivare in casa Roma. Questa volta tocca al difensore Gianluca Mancini fermarsi a causa di uno stato di affaticamento muscolare. Il giocatore ha dunque abbandonato il ritiro dell’Italia. Roberto Mancini, il ct azzurro, non potrà dunque contare su di lui per le prossime sfide della nostra nazionale, impegnata nei prossimi giorni contro Bosnia e Armenia nelle qualificazioni a Euro 2020.

Qualificazione che ad ogni modo l’Italia ha già ottenuto con anticipo. Mancini è stato uno dei giocatori più utilizzati da Fonseca nell’ultimo periodo. Il tecnico portoghese ha avuto una grande intuizione schierandolo da mediano davanti alla difesa, vista l’emergenza in casa giallorossa a causa degli infortuni. Adesso anche l’ex Atalanta si aggiunge alla lista degli acciaccati, anche se per valutare il suo infortunio saranno necessari gli esami strumentali. Se ne saprà insomma di più nei prossimi giorni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!