Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, agente Hysaj: “Scambio con Florenzi? Non mi risulta, ma piace...

Calciomercato Roma, agente Hysaj: “Scambio con Florenzi? Non mi risulta, ma piace ai giallorossi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:46
Elseid Hysaj
Elseid Hysaj @Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA AGENTE HYSAJ NAPOLI – Dopo aver disputato solamente 54 minuti nella prima parte di stagione con la casacca partenopea, Elseid Hysaj è tornato a giocare dal primo minuto nell’ultima gara casalinga del Napoli, pareggiata per 0-0 contro il Napoli. Tra infortuni e scelte tecniche, il terzino albanese, da tempo nel mirino della Roma, non ha potuto rendere al meglio fino a qui.

Futuro Hysaj, parla l’agente

L’assistito del giocatore, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’, parlando proprio del futuro dell’ex Empoli, portato in Campania dall’allora tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Ecco le dichiarazioni:

Hysaj è prigioniero?
Qualsiasi cosa succeda, arriveranno risultati importanti. Se andremo via, faremo quello che dovevamo fare in estate. Se non andremo via, il Napoli manderà il giocatore a parametro 0, ma noi cadiamo sempre in modo positivo. I partenoepi un anno e mezzo fa potevano prendere 50 milioni dal Chelsea.

Possibile lo scambio con Florenzi?
Non mi risulta. Hysaj piace alla Roma, ma non so niente dello scambio. La Roma ha bisogno di un terzino, Spinazzola è un giocatore forte, ma spesso ha problemi. Florenzi non è considerato un terzino, ma da quello che vedo non gli sta dando spazio in nessun altro ruolo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!