CALCIOMERCATO ROMA AGENTE HYSAJ NAPOLI – Dopo aver disputato solamente 54 minuti nella prima parte di stagione con la casacca partenopea, Elseid Hysaj è tornato a giocare dal primo minuto nell’ultima gara casalinga del Napoli, pareggiata per 0-0 contro il Napoli. Tra infortuni e scelte tecniche, il terzino albanese, da tempo nel mirino della Roma, non ha potuto rendere al meglio fino a qui.
L’assistito del giocatore, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’, parlando proprio del futuro dell’ex Empoli, portato in Campania dall’allora tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Ecco le dichiarazioni:
Hysaj è prigioniero?
Qualsiasi cosa succeda, arriveranno risultati importanti. Se andremo via, faremo quello che dovevamo fare in estate. Se non andremo via, il Napoli manderà il giocatore a parametro 0, ma noi cadiamo sempre in modo positivo. I partenoepi un anno e mezzo fa potevano prendere 50 milioni dal Chelsea.
Possibile lo scambio con Florenzi?
Non mi risulta. Hysaj piace alla Roma, ma non so niente dello scambio. La Roma ha bisogno di un terzino, Spinazzola è un giocatore forte, ma spesso ha problemi. Florenzi non è considerato un terzino, ma da quello che vedo non gli sta dando spazio in nessun altro ruolo.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…