Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, nel mirino un centrocampista dello Stoccarda

Calciomercato Roma, nel mirino un centrocampista dello Stoccarda

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:55
Orel Mangala @Getty Images

In Germania sono sicuri. Orel Mangala è uno degli obiettivi di calciomercato anche per la Roma. A riportare la notizia in Inghilterra è stata anche una testata importante come The Sun, che afferma come l’asta per il giovane mediano dello Stoccarda è di fatto aperta.

Mangala ha collezionato 13 presenze in questa stagione con la maglia dello Stoccarda, attualmente terzo in Bundesliga 2 dopo essere stato retrocesso la scorsa stagione. E’ un giocatore che abbiamo potuto ammirare anche con la maglia dell’Under 21 del Belgio, mediano dotato di ottimo fisico e ancora ampi margini di miglioramento sul piano tecnico-tattico.

Sul giocatore la concorrenza sarebbe davvero tanta per la Roma. Anche Arsenal, Lione, Lille e Marsiglia sarebbero sulle tracce del giocatore. Con lo Stoccarda che però non intende fare sconti. La sua quotazione è di circa 26 milioni di euro ed è destinata a salire.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!