In Germania sono sicuri. Orel Mangala è uno degli obiettivi di calciomercato anche per la Roma. A riportare la notizia in Inghilterra è stata anche una testata importante come The Sun, che afferma come l’asta per il giovane mediano dello Stoccarda è di fatto aperta.
Mangala ha collezionato 13 presenze in questa stagione con la maglia dello Stoccarda, attualmente terzo in Bundesliga 2 dopo essere stato retrocesso la scorsa stagione. E’ un giocatore che abbiamo potuto ammirare anche con la maglia dell’Under 21 del Belgio, mediano dotato di ottimo fisico e ancora ampi margini di miglioramento sul piano tecnico-tattico.
Sul giocatore la concorrenza sarebbe davvero tanta per la Roma. Anche Arsenal, Lione, Lille e Marsiglia sarebbero sulle tracce del giocatore. Con lo Stoccarda che però non intende fare sconti. La sua quotazione è di circa 26 milioni di euro ed è destinata a salire.
La partenza da Manchester è già stata annunciata, bomba di calciomercato Tre o quattro giocatori…
Il club rossonero fa sul serio, scelto il nuovo attaccante Nonostante il quasi scontato ritorno…
I due attaccanti argentini sono al centro di un intrigo di calciomercato Uno andrà quasi…
L'irruzione rossonera cambia i piani del calciomercato estivo dei giallorossi Mancano solo quattro giornate alla…
Nuovo scenario di calciomercato che coinvolge le tre big del campionato italiano Ci sono dinamiche…
Il tecnico giallorosso ha scelto i tre calciatori imprescindibili per la prossima stagione Nessun incedibile,…