Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Schick non convince il Lipsia

Calciomercato Roma, Schick non convince il Lipsia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:06
Cessione Schick
Schick @ Getty Images

Calciomercato Roma è un argomento sempre discusso, soprattutto quando il campionato di serie A effettua la sosta. Si parla di tanti giocatori che interessano il club giallorosso, ultimo il centrocampista del Milan Kessiè. Ma si parla anche di giocatori della Roma che sono in prestito altrove e che il club spera di cedere a giugno per monetizzare.

E’ il caso ad esempio di Patrik Schick, attaccante che dopo aver deluso con la maglia giallorossa è stato prestato ai tedeschi del Lipsia con diritto di riscatto. Il giocatore però si è visto davvero pochissimo in questa stagione, complici i tanti infortuni avuti. Schick infatti con la maglia dell’undici di Nagelsmann ha collezionato solamente 27 minuti giocati con zero gol all’attivo.

Se non cambierà qualcosa nei prossimi mesi, con una esplosione tanto invocata già in passato ma mai avvenuta, difficilmente il club tedesco spenderà i 28 milioni di euro necessari per riscattarlo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!