Calciomercato Roma, ecco le richieste di Ibrahimovic

Ibrahimovic @ Getty Images

Zlatan Ibrahimovic sarà il protagonista indiscusso del prossimo calciomercato di gennaio. L’attaccante svedese ha appena concluso la sua esperienza nel campionato americano con la maglia dei Los Angeles Galaxy ma non ha nessuna voglia di appendere le scarpe al chiodo.

Nonostante abbia già compiuto 38 anni, Ibrahimovic rimane uno dei centravanti più ambiti del panorama calcistico e i bene informati sono sicuri che la sua priorità sarebbe un ritorno in serie A, dove ha già vestito in passato le maglie di Juventus, Inter e Milan. E proprio i rossoneri, insieme al Bologna, alla Roma, al Napoli e alla Fiorentina sarebbero sulle sue tracce.

Le sue richieste economiche – stando alle ultime voci riportate anche in Inghilterra dal Daily Mail – sarebbero però alquanto alte. Ibrahimovic infatti sarebbe intenzionato a chiedere una somma di 860.000 sterline al mese, vale a dire circa un milione di euro. Una cifra decisamente importante per un giocatore che, ad ogni modo, continua a fare la differenza con i suoi gol e le sue giocate.

Impostazioni privacy