Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Hysaj: «Voglio riconquistare il posto nel Napoli»

Calciomercato Roma, Hysaj: «Voglio riconquistare il posto nel Napoli»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:42
Elseid Hysaj
Elseid Hysaj @Getty Images

Hysaj è uno degli obiettivi di calciomercato della Roma nel prossimo mese di gennaio. Il club giallorosso infatti pare essere alla ricerca di un elemento che possa giocare sulle corsie esterne e dare sicurezza al reparto. Comunque andrà a finire la vicenda Florenzi, con il capitano che continua a essere seguito dai maggiori club italiani dopo il periodo di non utilizzo da parte di Fonseca.

Il giocatore albanese, che ormai da anni milita in serie A, ha fatto però sapere di non avere alcuna fretta di trovare una nuova squadra. Anzi. «Io adesso gioco nel Napoli. Per il momento voglio riconquistare il posto in azzurro. Poi si vedrà» ha detto il giocatore nella conferenza stampa della vigilia di Albania-Francia, prossimo impegno della sua nazionale.

Un messaggio dunque chiaro quello di Hysaj, che però non chiude definitivamente al suo trasferimento in una squadra in futuro. Bisogna ricordare che il contratto del giocatore scadrà il 30 giugno 2021.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!