Hysaj è uno degli obiettivi di calciomercato della Roma nel prossimo mese di gennaio. Il club giallorosso infatti pare essere alla ricerca di un elemento che possa giocare sulle corsie esterne e dare sicurezza al reparto. Comunque andrà a finire la vicenda Florenzi, con il capitano che continua a essere seguito dai maggiori club italiani dopo il periodo di non utilizzo da parte di Fonseca.
Il giocatore albanese, che ormai da anni milita in serie A, ha fatto però sapere di non avere alcuna fretta di trovare una nuova squadra. Anzi. «Io adesso gioco nel Napoli. Per il momento voglio riconquistare il posto in azzurro. Poi si vedrà» ha detto il giocatore nella conferenza stampa della vigilia di Albania-Francia, prossimo impegno della sua nazionale.
Un messaggio dunque chiaro quello di Hysaj, che però non chiude definitivamente al suo trasferimento in una squadra in futuro. Bisogna ricordare che il contratto del giocatore scadrà il 30 giugno 2021.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…