Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ipotesi rinnovo prestito per Smalling

Calciomercato Roma, ipotesi rinnovo prestito per Smalling

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:46
Chris Smalling
Chris Smalling @Getty Images

Calciomercato Roma, ipotesi rinnovo prestito per Chris Smalling. Ecco le possibili soluzioni per la conferma del difensore britannico.

CALCIOMERCATO ROMA – Chris Smalling resta alla Roma? Un’opzione da non scartare vista la volontà della società giallorossa di confermare il giocatore. Al momento, però, le richieste del Manchester United sono troppo elevate. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club capitolino starebbe pensando ad un rinnovo del prestito oneroso per poi sfruttare il contratto in scadenza (2022) nel 2021 per cercare di avere il sì del giocatore.

Le rivali

Non sarà semplice, però, per la Roma riuscire a riscattare il difensore. Sul giocatore, infatti, c’è anche Inter e Juventus che seguono da vicino la vicenda. Al momento il futuro di Chris Smalling sembra essere in Italia anche se ancora non si sa la squadra. Non possiamo escludere neanche l’ipotesi di una conferma al Manchester United. Aspettiamo la fine della stagione per saperne qualcosa di più.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!