Calciomercato Roma, ecco il prezzo di Zaniolo secondo il Cies (VIDEO)

Calciomercato Roma, ecco il prezzo di Zaniolo secondo il Cies. Un tesoro da 80 milioni di euro che la Roma reputa al momento incedibile.

Nicolò Zaniolo non si ferma più. L’ultimo mese in particolare è stato magico. A partire dal 24 ottobre ha segnato ben sei gol tra Roma e nazionale. Dopo avere trafitto i portiere di Borussia Moenchengladbach, Milan, Udinese e Napoli, si è fatto notare anche a livello internazionale con una stupenda doppietta nel 9-1 rifilato dall’Italia all’Armenia, risultato che resterà storico. Secondo l’algoritmo del Cies, l’osservatorio del calcio, il suo valore è di 78,9 milioni di euro. Un prezzo calcolato in base alle sue prestazioni fino al 4 novembre, esclusa quindi la doppietta che lo ha reso ancora più famoso e noto al mondo intero. La Roma si ritrova un vero e proprio tesoro tra le mani, e già dallo scorso calciomercato estivo ha deciso di puntare forte sul giovane talento arrivato dall’Inter nell’ambito dell’affare Nainggolan. Per ora Zaniolo è incedibile e non ha prezzo, nel futuro chissà.

Calciomercato Roma, un tesoro da 80 milioni di euro

Il talento della Roma è stato uno degli artefici del larghissimo successo dell’Italia sull’Armenia (9-1). Successo per il quale il numero 22 ha contribuito con una splendida doppietta. Anche nella nazionale maggiore dunque questo ragazzo ha dimostrato di poter fare la differenza, candidandosi con pieno merito ad un posto a Euro 2020.

Posto che dovrà essere conquistato però a seguito di grandi prestazioni anche in campionato, e questo Zaniolo lo sa benissimo. Nel frattempo un piccolo record lo ha già tagliato. Come ricorda Opta, è il più giovane marcatore della Roma con la maglia dell’#Italia (20 anni e 139 giorni).

Impostazioni privacy