Calciomercato Roma, l’Internacional è interessato a Pastore (VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Calciomercato Roma, l’Internacional è interessato a Pastore per il prossimo campionato brasiliano: lo vuole il nuovo allenatore Coudet.

In poco più di un mese l’avventura di Javier Pastore alla Roma ha preso una piega inaspettata. Dopo il primo anno molto deludente per le incomprensioni con Di Francesco e per i continui infortuni, la fiducia di Fonseca lo ha fatto rinascere. Nelle ultime partite è stato sempre uno dei migliori, tanto da riguadagnarsi l’affetto dei tifosi di cui era stato invece bersaglio di polemiche nei mesi scorsi. Le voci di calciomercato sul “Flaco” sono scomparse in contemporanea con la sua ritrovata titolarità nella Roma, ma ora secondo il quotidiano sportivo argentino “Olè” ci sarebbe una squadra brasiliana interessata al suo acquisto. Si tratta dell’Internacional di Porto Alegre: il nuovo allenatore Coudet avrebbe chiesto alla società proprio Pastore come rinforzo per il prossimo campionato.

Calciomercato Roma, Pastore rinato grazie a Fonseca

Nei giorni scorsi Pastore aveva parlato del suo ottimo periodo di forma allontanando l’idea di un futuro imminente lontano da Roma: “Mi hanno chiamato in tanti chiedendomi se volessi lasciare la Roma, ma la verità è che non c’è niente di concreto e di serio, non vedo possibilità di andare via adesso dalla Roma, sto molto bene qui”.

Il suo sogno attuale è un altro, quello di tornare a vestire la maglia della nazionale argentina. “Ovviamente, il sogno è sempre presente. L’importante è stare bene nel club, fare una buona stagione, dimostrare di star bene e poi se c’è la possibilità, ben venga”.