Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, nuova idea per il vice Dzeko

Calciomercato Roma, nuova idea per il vice Dzeko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36
Mandzukic @ Getty Images

Calciomercato Roma, Mario Mandzukic potrebbe arrivare in giallorosso per il ruolo di vice Dzeko.

CALCIOMERCATO ROMA – Mario Mandzukic l’ultima idea per il ruolo di vice Dzeko. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il club giallorosso starebbe pensando al croato per permettere di riposare al capitano. Ma prima di affondare il colpo Petrachi deve sciogliere in anticipo l’accordo con l’Atlético Madrid per Nikola Kalinic che,tra infortuni e prestazioni non all’altezza, non ha convinto la dirigenza capitolina.

La concorrenza

Mario Mandzukic potrebbe essere il nome ideale visto che ormai non rientra più nei piani della Juventus. Ma gli ostacoli potrebbero essere rappresentati dalla concorrenza con Milan e Manchester United su tutti. Senza dimenticare, poi, le sirene americane che da tempo suonano per il croato.

La Roma ci pensa e valuta la fattibilità dell’operazione visto che Mandzukic percepisce un ingaggio molto pensate e non ha voglia di rinunciarci sin da gennaio.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!