Roma, altro infortunio per una stella della Primavera

riccardo calafiori
Riccardo Calafiori @Getty Images

La Roma Primavera oggi ha perso il derby con la Lazio (2-1 il risultato finale per i biancocelesti) ma – sconfitta a parte – a fare notizia è stato anche l’infortunio che ha costretto Calafiori a lasciare il campo dopo appena 59 minuti di gioco. Il giovane terzino sinistro giallorosso è considerato come uno dei migliori prospetti del vivaio della Roma e inserito a volte nei convocati anche della prima squadra. E in passato è stato già vittima di brutti infortuni che ne avevano messo a repentaglio la carriera.

Per fortuna però quello accusato nel derby non è grave e a confermarlo sono state le parole che lo stesso Calafiori ha pubblicato su Instagram. «Un sabato da dimenticare,in cui ci è andato tutto storto. Abbiamo giocato un derby assolutamente al di sotto delle nostre aspettative e siamo stati anche sfortunati nei vari episodi.Fa davvero male perdere una partita così importante,soprattutto per chi ama questi colori,in questo modo. Ma allo stesso tempo sono sicuro che ci dará la giusta carica per ricominciare già dalla prossima partita… – ha scritto il difensore giallorosso – Per quanto riguarda l’infortunio dopo aver fatto gli accertamenti si è capito che non era nulla di grave e presto sarò di nuovo campo…Grazie a tutti per i messaggi e Sempre Forza Roma».

LEGGI ANCHE —>> Roma-Brescia, chi gioca a destra?

La speranza dunque è quella di rivedere Calafiori in campo il più presto possibile e magari anche in prima squadra quando ce ne sarà l’occasione.

Impostazioni privacy