Roma-Juventus femminile streaming e dove vederla in diretta tv su Sky

Roma-Juventus femminile streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: le informazioni utili per chi non sarà al “Tre Fontane”.
Serturini @ Getty Images
Il big match della settima giornata della Serie A femminile vedrà di fronte Roma e Juventus. Le bianconere, campioni d’Italia in carica, guidano la classifica a quota 16. Anche se momentaneamente sono state superate in classifica dal Milan di Ganz ieri vittorioso contro il Sassuolo. La Roma all’inizio di questa giornata si trovava al quarto posto con 12 punti.Queste le parole dell’allenatore della Roma Betty Bavagnoli alla vigilia della partita, riportate da “Asroma.com“.“Dovremo essere molto brave a capire come entrare in campo e a come giocare rispetto a quanto abbiamo fatto domenica scorsa. Quella contro la Juventus è una gara contro un’avversaria talmente forte che non c’è bisogno di motivazioni”.“La Juventus è forte dal punto di vista delle giocatrici, dal punto di vista organizzativo e ha un’allenatrice bravissima che conosce bene il calcio. Noi dovremo fare la nostra gara, una gara perfetta. Abbiamo dei tifosi incredibili che sono certa verranno a sostenerci anche domenica per una partita importante come Roma-Juventus. Immagino che saranno tantissimi e saranno sicuramente la dodicesima donna in campo”.

Roma-Juventus femminile streaming

Roma-Juventus femminile verrà trasmessa in tv da Sky Sport Serie A (canale 202), visibile su satellite, digitale terrestre e fibra e da Sky Sport 1 (canale 201). La telecronaca sarà affidata alla coppia Brunelli-Angelini.La partita di Serie A femminile sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky. Basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 7,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming inclusa naturalmente la partita dei giallorossi.Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, all’ingresso in campo le due capitane, Bartoli e Gama, compagne di squadra nella nazionale dell’Italia che ha fatto sognare nel corso degli scorsi Mondiali – saranno accompagnate da un uomo che stringerà tra le mani un narciso, simbolo di #facciamogliuomini, per sensibilizzare tutti contro la violenza sulle donne.

Roma-Juventus femminile streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy