Calciomercato Roma, Antonio Sanabria sembra essere pronto a lasciare nuovamente la serie A. L’attaccante paraguaiano veste oggi la maglia del Genoa in prestito dal Betis Siviglia, ma la sua esperienza con il Grifone può praticamente dirsi conclusa. Il nuovo allenatore Thiago Motta ha deciso infatti di non convocarlo (insieme ad altri giocatori tra cui Barreca) per il match di questa sera Spal-Genoa.
Potrebbe essere un importante indizio di calciomercato sul fatto che il giocatore a gennaio lascerà il nostro campionato, probabilmente per far ritorno nella Liga dove ci sono un paio di club interessati alle sue prestazioni. Sanabria nello scorso anno aveva avuto un impatto importante nel Genoa, segnando gol determinanti per i rossoblù. Poi però qualcosa si è inceppato, tant’è che per trovare la sua ultima rete bisogna risalire addirittura allo scorso febbraio.
LEGGI ANCHE —->> Calciomercato Roma, si tiene d’occhio una stella del Napoli
Il trasferimento di Sanabria interessa alla Roma, perché c’è ancora in ballo un accordo con il Betis Siviglia. In caso di futuro trasferimento del calciatore, il club spagnolo infatti deve riconoscere al club giallorosso un importo pari al 50% del valore del corrispettivo.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…