Calciomercato Roma incentrato per adesso sulla vicenda Smalling. Il giocatore inglese è arrivato in prestito oneroso dal Manchester United e si sta imponendo partita dopo partita. Contro il Brescia ha segnato la sua seconda rete in serie A, ma non contento ha fornito anche i due assist per i gol di Mancini e Dzeko. Il suo rendimento è altissimo, tant’è che la Roma sta pressando per prenderlo a titolo definitivo dagli inglesi. Ma proprio Oltremanica non hanno dubbi: Smalling a fine stagione tornerà al Manchester United.
Su FourFourTwo in un articolo si sottolinea come il giocatore – che con i Red Devils ha accumulato più presenze di Ronaldo o Vidic – sia praticamente di casa a Manchester e che il club inglese lo tiene d’occhio con grande attenzione. Lo stesso giocatore sarebbe in contatto con alcuni ex compagni e con il tecnico Solskjaer. Smalling ha lasciato lo United senz’altro per trovare maggiore spazio, anche in ottica nazionale con lo sguardo rivolto a Euro 2020, e la Roma è stata per lui senz’altro l’opzione migliore. In serie A sta crescendo tanto sotto il profilo tattico e Fonseca gli ha dato il compito di essere un leader difensivo. Ruolo che sta svolgendo nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE —>> Istanbul Basaksehir-Roma, le probabili formazioni. Torna Pastore
La famiglia lo ha raggiunto in Italia, Smalling sta imparando la lingua pur consapevole – si legge nell’articolo – che a maggio potrebbe ritornare in Inghilterra. Nonostante il grande affetto che i tifosi giallorossi gli stanno dimostrando in queste settimane. Ma chissà che la storia – se stessero davvero così le cose – non possa cambiare e il difensore inglese magari essere anche un perno della Roma del futuro.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…