Istanbul Basaksehir-Roma, le probabili formazioni. Torna Pastore

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca @Getty Images

EUROPA LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI ISTANBUL BASAKSEHIR-ROMA – Gara fondamentale quella di giovedì prossimo allo Stadio Başakşehir Fatih Terim di Istanbul la Roma di Paulo Fonseca sarà ospite del club turco, nella gara valevole per la quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League. La classifica in questo momento vede i turchi in testa al girone a quota 7 punti, due in più della Roma e del Borussia Monchengladbach e tre sugli austriaci del Wolfsberger. Una classifica corta che a due giornata della fine può essere completamente ribaltata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, le cifre per Smalling. Juventus e Inter si allontanano

formazione as roma
@Getty Images

La gara di andata

L’autorete di Caicara, le marcature di Dzeko, Zaniolo e Kluivert avevano regalato il 4-0 nella giornata inaugurale della fase a gironi. Ma dallo scorso 19 settembre ad oggi le cose sono cambiate, soprattutto per la compagine turca, che proprio venerdì scorso ha battuto il Galatasaray in trasferta avvicinandosi sempre di più alla vetta del campionato, dove c’è il Sivasspor.

Nella Roma in difesa dovrebbe tornare Spinazzola, con Fazio che farà riposare Mancini, mentre sulla trequarti oltre a Pastore, dovrebbe esserci Diego Perotti. Confermati Zaniolo e Dzeko.

Probabili formazioni Istanbul Basaksehir-Roma

Istanbul Basaksehir (4-3-3): Gunok; Caicara, Ponck, Tekdemir, Clichy; Aleksic, Topal, Kahveci; Visca, Guldbrandsen, Turan.
All.: Buruk

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pastore, Perotti; Dzeko.
All.: Fonseca

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, indizio futuro Ibrahimovic, ma…

Impostazioni privacy