Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, le cifre per Smalling. Juventus e Inter si allontanano

Calciomercato Roma, le cifre per Smalling. Juventus e Inter si allontanano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:03

Calciomercato Roma, le cifre per blindare Smalling tenendo lontane Juventus e Inter. Oggi incontro tra l’agente Pasquali e Petrachi.

Gianluca Mancini e Chris Smalling @Getty Images

Sono giorni molto importanti per l’acquisto a titolo definitivo di Smalling. Non si chiuderà a breve, e ci sarà tempo per concludere le trattativa, ma la Roma ha fretta di trovare l’accordo con il calciatore ed è pronta ad alzare la prima offerta fatta pervenire al Manchester United. Questo per mettere subito a tacere le voci di un interessamento da parte di Juventus e Inter.

LEGGI ANCHE —->> Calciomercato Roma, si tiene d’occhio una stella del Napoli

@ Getty Images

Calciomercato Roma, il punto sull’affare Smalling

Come riportato da “Il Romanista“, ieri è volato a Roma l’intermediario-procuratore Tiziano Pasquali per incontrare il direttore sportivo Petrachi. E anche per capire se il giocatore è davvero intenzionato a proseguire la carriera in giallorosso, pur avendo ancora due anni di contratto (4,6 milioni a stagione) con il Manchester United. Quattro anni di contratto a tre milioni a stagione più bonus è la cifra che la Roma dovrebbe offrire al calciatore per convincerlo definitivamente.

Petrachi
Gianluca Petrachi (Getty Images)

L’accordo con il Manchester United

La volontà del calciatore è fondamentale, ma poi si deve trovare anche l’accordo con il Manchester United. La Roma dovrà aumentare la prima offerta di dieci milioni di euro, giudicata troppo bassa. Il Manchester United ne chiede venti compresa una serie di bonus legati a scudetto, qualificazione in Champions League e obiettivi personali del giocatore tra cui il possibile ritorno nella nazionale inglese. Il prossimo passo della Roma sarà offrire dodici milioni di euro più tre di bonus, ma potrebbe servire un ulteriore sforzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nome nuovo per l’attacco: 35 milioni il prezzo

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!