Fonseca alla vigilia di Basaksehir-Roma: “Farò poco turnover”. L’allenatore riabbraccia Mkhitaryan e Kalinic: “Sono pronti per giocare”.
L’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di Europa League in programma domani alle 18:55 contro l’Istanbul Basaksehir. Una partita in cui sarà fondamentale non perdere, perché la Roma potrà passare il turno facendo quattro punti: “Sarà una partita difficile, il Basaksehir è in un grande momento. Si tratta di una squadra esperta, gioca bene e gioca in casa. Sarà una partita importante anche per loro, ma noi vogliamo vincere domani”.
Fonseca ha fatto il punto su quella che sarà la possibile formazione di domani, dando qualche informazione generica: “Ad ora abbiamo solo Pastore e Florenzi infortunati. Juan Jesus è stato escluso per una scelta tecnica. Pellegrini è pronto per giocare, anche Kalinic e Mkhitaryan sono pronti ma non per tutta la partita”.
LEGGI ANCHE –>> Un altro addio polemico in casa Roma
I giornalisti turchi sono molto curiosi di conoscere i pareri di Fonseca sui due calciatori della nazionale Cetin e Under. “Sono due giocatori con un grande futuro, sono giovani. Devono lavorare per migliorare, ma noi crediamo molto in questi due giocatori. Cetin è arrivato adesso, Under si è ambientato al calcio italiano. Deve migliorare molto, ma quando sono giovani è così. Sono due giocatori dal grande futuro”.
Infine due parole sul rapporto con il presidente Pallotta e sulle possibili novità societarie: “Con Pallotta parliamo spesso, sento il presidente molto presente e preoccupato per la squadra. Parliamo di tutto. Ma quando parlo con il presidente parlo solo di calcio, sono l’allenatore, non parlo di altro”.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…