Morgan De Sanctis oggi è un apprezzato dirigente della Roma. Prima della partita Basaksehir-Roma di Europa League, che si giocherà oggi alle ore 18.55, ha parlato ai microfoni di Sky.
«Stasera qui sembra ci sia il pienone. – ha detto l’ex portiere giallorosso – Ci aspettiamo una partita calda e intensa, ma questa squadra quando la pressione si è alzata ha sempre risposto positivamente con delle prestazioni importanti». La Roma si gioca molto in questa trasferta in terra turca, anche perché nelle scorse partite è stata penalizzata da alcune decisioni arbitrali, come il rigore concesso al Moenchengladbach a tempo scaduto. Un rigore che ha fatto gridare allo scandalo.
LEGGI ANCHE –>> Le formazioni ufficiali di Basaksehir-Roma
«Abbiamo raccolto meno di quello che avremmo meritato, ora dobbiamo guardare alla praticità. – continua De Sanctis nel pre-partita – Siamo artefici del nostro destino, dobbiamo fare quattro punti. Teniamo all’Europa League e al passaggio del turno, perché l’internazionalità della Roma dipende anche dal cammino europeo».
Per fortuna sta ormai per terminare l’emergenza infortuni. «La rosa comincia a essere ad nuovo numerosa, ci sarà spazio per tutti e per il mister arriverà il momento di fare turnover. Il gruppo è voglioso e l’ha dimostrato nelle difficoltà, speriamo le difficoltà numeriche siano sempre di meno e siano sempre maggiori i risultati» ha concluso l’ex portiere.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…