Basaksehir-Roma: le formazioni ufficiali, si gioca alle 18.55

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca @Getty Images

Tutto pronto ormai per il match di Europa League Basaksehir-Roma, che si giocherà quest’oggi giovedì 28 novembre con fischio d’inizio alle ore 18.55. Sono state rese note le formazioni ufficiali delle due squadre. Ricordiamo la situazione in classifica, con i turchi che si trovano al comando del girone con 7 punti, quindi Roma e Borussia Monchengladbach a quota 5, chiude il Wolfsberger a 4. Giochi dunque apertissimi e questo match potrebbe essere fondamentale per il cammino dei giallorossi in Europa League.

LEGGI ANCHE –>> Dove vedere in tv e streaming Basaksehir-Roma di Europa League

Fonseca per questa sfida deve rinunciare al secondo portiere Mirante, ma non solo. Non fanno parte della lista dei disponibili, per vari motivi, anche Florenzi, Pastore e Juan Jesus. Recuperati invece Mkhitaryan e Kalinic che comunque partiranno dalla panchina.

Pubblicate le formazioni ufficiali, gioca Santon come terzino destro. L’altro dubbio di Fonseca riguarda il ruolo di trequartista di sinistro. Kluivert ha vinto il ballottaggio con Under e Perotti, che andranno entrambi in panchina.

Le probabili formazioni

Basaksehir (4-3-3): Gunok; Ponck, Skrtel, Epureanu, Clichy; Azubuike, Topal, Kahveci; Visca, Crivelli, Gulbrandsen.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko.

Impostazioni privacy