Calciomercato Roma, addio Kolarov a gennaio? Le ultime

Kolarov
Kolarov @ Getty Images 

Calciomercato Roma, tornano a farsi sentire le voci di un addio di Kolarov a gennaio: sul laterale serbo insiste il Fenerbahce

Match importante questa sera ad Istanbul per la Roma, impegnata in casa del Basaksehir. La sfida vale per la quinta giornata del girone J di Europa League, giallorossi che devono assolutamente vincere per non rischiare una clamorosa eliminazione al primo turno. La compagine di Fonseca si gioca moltissimo in una partita quasi da dentro o fuori, primo vero bivio stagionale. In Turchia però non si parla solo di campo e calcio giocato, ma anche di mercato.

Calciomercato Roma, addio Kolarov a gennaio? Le ultime

Secondo la testata turca ‘Fotomac’, infatti, la dirigenza capitolina avrebbe incontrato emissari del Fenerbahce. I gialloblu’ sono da tempo sulle tracce di Kolarov e intenderebbero tornare all’assalto in vista del mercato di gennaio. Le due dirigenze avrebbero discusso della possibilità di un trasferimento del giocatore serbo nel corso della finestra invernale. Il contratto di Kolarov scade nel 2020, la Roma ha avviato i negoziati per il rinnovo ma qualora non arrivasse la fumata bianca una cessione potrebbe permettere di non perdere il giocatore a zero alla fine della stagione.

Impostazioni privacy