Istanbul+Basaksehir-Roma+streaming+e+dove+vederla+in+tv%2C+no+Tv8
asromaliveit
/2019/11/28/istanbul-basaksehir-roma-streaming-tv8/amp/
Video

Istanbul Basaksehir-Roma streaming e dove vederla in tv, no Tv8

Istanbul Basaksehir-Roma streaming e dove vederla in tv. Non sarà in chiaro su Tv8, ma visibile agli abbonati Sky al canale 201.
Per la Roma i piani di qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League si sono complicati dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno in casa del Borussia Moenchengladbach. Nulla è perduto però, e i giallorossi si qualificheranno facendo almeno quattro punti nelle ultime due giornate. Vietato perdere in Turchia, in una partita – quella contro l’Istanbul Basaksehir – che verrà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 472 del digitale terrestre e canale 201 del satellite) e Sky Sport al canale 252 del satellite. La telecronaca sarà curata da Riccardo Gentile con il commento tecnico di Beppe Bergomi.
La partita di Europa League dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 7,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming di Sky Sport, inclusa naturalmente la partita dei giallorossi. Il fischio di inizio è fissato per le 18:55.

Le probabili formazioni di Istanbul Basaksehir-Roma

ISTANBUL BASAKSEHIR (4-1-4-1): Gunok; Júnior Caiçara, Ponck, Skrtel, Clichy; Topal; Visca, Okechukwu Azubuike, Gulbrandsen, Irfan; Crivelli.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Calciomercato: dopo l’Inter e la Juve, arriva la Roma

Incredibile intreccio di mercato tra le tre big del campionato italiano Ormai ci siamo, mancano…

1 ora ago

Zaragoza alla Roma, cifre e dettagli: ecco cosa manca | ASRL

L'esterno spagnolo è il nome caldo del calciomercato giallorosso in queste ore Tra il pomeriggio…

2 ore ago

Roma, la nuova ala la porta il Bayern: c’è l’accordo

Accelerazione improvvisa dei giallorossi per regalare il nuovo attaccante esterno a Gian Piero Gasperini Il…

4 ore ago

Ora è il Manchester a chiamare per Zirkzee? La Roma cambia cifre e formula

Arrivano informazioni contrastanti sul futuro dell'attaccante olandese, le ultime de La Gazzetta Tra gli addetti…

7 ore ago

Juventus e Roma avvisate, “The Sun”: Zirkzee ha deciso dove giocare

L'attaccante olandese ha scelto il prossimo club: telenovela finita Stanno per scorrere i titoli di…

9 ore ago

Calciomercato Roma, Nkunku ha preso la decisione finale

L'attaccante francese ha scelto il suo destino e ha avvisato giallorossi e Milan Ancora a…

18 ore ago