Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Verona-Roma, i convocati giallorossi: c’è un ritorno ma anche un forfait

Verona-Roma, i convocati giallorossi: c’è un ritorno ma anche un forfait

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:03
Paulo Fonseca @Getty Images)

C’è qualche novità importante nella lista dei convocati giallorossi per Verona-Roma, match della quattordicesima giornata di serie A che si giocherà domenica sera alle 20.45. La squadra capitolina torna a respirare l’aria del campionato dopo la convincente e vittoriosa trasferta in Europa League sul campo del Basaksehir. Una prestazione super quella di Dzeko e compagni che fa anche aumentare l’autostima di un gruppo sempre più coeso e unito verso l’obiettivo.

Per quanto riguarda i convocati c’è la novità riguardante il rientro di Juan Jesus e Florenzi, che avevano saltato la trasferta turca. Vedremo se il capitano sarà schierato come titolare della fascia destra o se gli verrà preferito Spinazzola. Nell’elenco manca il secondo portiere Mirante, sostituito dal Primavera Cardinali.

Nell’elenco manca però Javier Pastore, che si è allenato a parte durante la rifinitura e non è stato inserito nell’elenco dei giocatori disponibili per il match di Verona. Fuori anche Nicolò Zaniolo, squalificato per un turno.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!