C’è qualche novità importante nella lista dei convocati giallorossi per Verona-Roma, match della quattordicesima giornata di serie A che si giocherà domenica sera alle 20.45. La squadra capitolina torna a respirare l’aria del campionato dopo la convincente e vittoriosa trasferta in Europa League sul campo del Basaksehir. Una prestazione super quella di Dzeko e compagni che fa anche aumentare l’autostima di un gruppo sempre più coeso e unito verso l’obiettivo.
Per quanto riguarda i convocati c’è la novità riguardante il rientro di Juan Jesus e Florenzi, che avevano saltato la trasferta turca. Vedremo se il capitano sarà schierato come titolare della fascia destra o se gli verrà preferito Spinazzola. Nell’elenco manca il secondo portiere Mirante, sostituito dal Primavera Cardinali.
Nell’elenco manca però Javier Pastore, che si è allenato a parte durante la rifinitura e non è stato inserito nell’elenco dei giocatori disponibili per il match di Verona. Fuori anche Nicolò Zaniolo, squalificato per un turno.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…