Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Verona-Roma, Fonseca: «L’atteggiamento è stato quello giusto»

Verona-Roma, Fonseca: «L’atteggiamento è stato quello giusto»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:34
Paulo Fonseca @Getty Images

La Roma ha ottenuto un prezioso successo sul campo del Verona. Risultato 1-3 al Bentegodi, con i giallorossi che hanno dovuto sudare parecchio ma alla fine sono riusciti a conquistare i tre punti. Paulo Fonseca può considerarsi sicuramente soddisfatto per come la sua squadra sta giocando in questo periodo. «E’ una vittoria di grande atteggiamento, di grande spirito di squadra. Giocavamo contro una squadra forte, che difende bene, aggressiva. Non abbiamo giocato molto bene, ma l’atteggiamento è stato giusto ed è stato molto importante» ha detto i tecnico portoghese a Sky.

LEGGI ANCHE I voti di Verona-Roma 1-3

«La squadra è migliorata molto in termini difensivi, abbiamo trovato il giusto equilibrio. Davanti c’è più fiducia quando si difende bene» continua Fonseca, che parla anche dell’aspetto tattico della sua squadra. «Noi vogliamo essere più dominanti, avere la palla, mi piace quando giochiamo nel campo avversario. Ma a volte non è possibile e a Verona per le caratteristiche dell’Hellas non è stato possibile. La profondità è stata più importante della circolazione palla, così abbiamo potuto giocare in velocità» ha continuato l’ex allenatore dello Shakhtar.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!