Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Verona-Roma, Mkhitaryan: «Troppo importante vincere»

Verona-Roma, Mkhitaryan: «Troppo importante vincere»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:44
@Getty Images

Henrikh Mkhitaryan ha messo il sigillo sulla vittoria della Roma sul campo del Verona. Un successo molto importante per i giallorossi di Fonseca, che ora ha un’arma in più nel suo attacco. «Mi sento bene, mi è mancato giocare, stare fuori due mesi è difficile. Era troppo importante vincere questa partita. Non abbiamo giocato molto bene ma era fondamentale prendere i tre punti. Ci aspettavamo un Verona aggressivo, ma noi eravamo pronti. Abbiamo analizzato bene l’avversario» ha detto l’attaccante armeno, autore del suo secondo gol in serie A con la maglia giallorossa.

LEGGI ANCHE I voti di Verona-Roma 1-3

«Farò di tutto per segnare più gol e fare assist – dice ancora l’ex Arsenal – Noi possiamo ancora migliorare, perché allenatore e giocatori sono nuovi, arrivati da poco, il campionato è lungo e noi dobbiamo fare tutto per vincere le partite. Per farlo dobbiamo seguire le indicazioni del mister». «Tutti i giocatori hanno la stessa lunghezza d’onda nel nostro gruppo, non ho problemi a giocare come trequartista, ala o punta» dice ancora Mkhitaryan.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!