Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Verona-Roma, Santon: “Diamo continuità”. Kolarov: “Loro giocano bene”

Verona-Roma, Santon: “Diamo continuità”. Kolarov: “Loro giocano bene”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:39
davide santon
Davide Santon @Getty Images

VERONA-ROMA DICHIARAZIONI SANTON E KOLAROV – Il terzino Davide Santon ha parlato ai microfoni di Roma TV a pochi istanti dall’inizio del match del Bentegodi tra l’Hellas Verona e la Roma.

Dichiarazioni Santon

Venite da due vittorie di fila, ora dovete trovare la continuità.
Dobbiamo trovare la continuità perché sono partite importanti. Giochiamo fuori casa contro una grande squadra, che sta bene e corre tanto. Sarà dura: giocando ogni 3 giorni non c’è tempo per recuperare. Dovremo stare attenti, ma siamo la Roma e veniamo qui per vincere.

Sei ancora titolare, senti la fiducia del mister?
Quando giochiamo ogni 3 giorni è dura riuscire a recuperare tutti al 100%. Probabilmente il mister deve fare le giuste rotazioni. In ogni caso è importante imporre il nostro gioco. Chiunque giochi deve portare a casa il risultato.

Ti aspettavi un Verona così alto in classifica?
Sinceramente sì. Conosco il mister dai tempi dell’Inter, quando era il vice di Gasperini. È una squadra che corre tantissimo: sarà dura.

Kolarov a Sky Sport

Obiettivo rimanere lì in zona Champions, ma per farlo si dovrà battere una squadra difficile
Si, sorprende come gioca bene il Verona, quindi una partita molto difficile per noi dopo la strasferta in Turchia. L’obiettivo è vincere

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!