Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, emissari giallorossi in Brasile per Pepè del Gremio

Calciomercato Roma, emissari giallorossi in Brasile per Pepè del Gremio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:10
Pepe gremio
Pepe @getty images

CALCIOMERCATO ROMA PEPE’ GREMIO – Reduci dalla vittoria esterna del Bentegodi sull’Hellas Verona per 3-1, i ragazzi di Paulo Fonseca si mettono a lavoro per preparare subito un’altra sfida di campionato, quella di venerdì sera contro l’Inter di Antonio Conte, in programma a San Siro, per l’anticipo della quindicesima giornata di Serie A.

Calciomercato Roma, nuovo nome

Secondo quanto riportato dal portale brasiliano ‘globoesporte.com’, alcuni emissari giallorossi, in particolare lo scout Stefano Luxoro, si sarebbe recato negli ultimi giorni in Brasile per cercare un nuovo talento in grado di poter esplodere nella capitale.

Calciomercato Roma, occhi puntati su Pepè

In particolare il collaboratore del club giallorosso e del diesse Gianluca Petrachi, ha messo gli occhi sul giovane classe ’97 Pepè, in forza al Gremio. Esterno offensivo che può giocare anche trequartista, in questa stagione ha totalizzato 30 presenze nel brasilerao e 4 in Copa Libertadores. Su di lui, però, c’è da battere la concorrenza di Everton, Milan e Monaco.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!