Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Gasperini: “La Roma sta crescendo, Serie A tutta da decifrare”

Gasperini: “La Roma sta crescendo, Serie A tutta da decifrare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:45
Gasperini @ Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI GASPERINI – Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, che è stato molto vicino la scorsa estate a siedere sulla panchina giallorossa, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Rai’, per fare un punto della situazione di queste prime 14 giornate di campionato. I bergamaschi occupano la sesta posizione in classifica, a quota 25 punti, gli stessi del Cagliari, con i sardi che giocheranno questa sera contro la Sampdoria.

Gasperini sulla Roma

Tra i tanti temi affrontati, l’ex allenatore di Inter e Genoa, ha affrontato anche quello dei capitolini. Queste le sue parole: “Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. La Roma sta crescendo e la Lazio ha fatto un exploit enorme. Il Cagliari poi è la vera grande sorpresa. Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!