Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Inter-Roma, aumentano i problemi per Antonio Conte in mezzo al campo

Inter-Roma, aumentano i problemi per Antonio Conte in mezzo al campo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:43

Inter-Roma, aumentano i problemi per Antonio Conte in mezzo al campo. Anche Gagliardini dovrà saltare la partita di venerdì per infortunio.

Conte @ Getty Images

Aumentano i problemi in mezzo al campo per Antonio Conte in vista della prossima partita di campionato contro l’Inter. Oltre ai già sicuri assenti Barella e Sensi, l’allenatore nerazzurro dovrà fare a meno anche di Gagliardi, come recita una nota ufficiale del club.

“Esami clinici e strumentali per Roberto Gagliardini all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. Le condizioni di Gagliardini saranno rivalutate la settimana prossima”.

A questo punto salgono le quotazioni di Borja Valero, che dovrebbe giocare con gli altri due sicuri titolari che saranno Brozovic e Vecino. Un’altra soluzione potrebbe essere quella di Candreva interno, con Lazaro promosso a titolare sulla fascia destra.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!