Inter-Roma, aumentano i problemi per Antonio Conte in mezzo al campo. Anche Gagliardini dovrà saltare la partita di venerdì per infortunio.
Aumentano i problemi in mezzo al campo per Antonio Conte in vista della prossima partita di campionato contro l’Inter. Oltre ai già sicuri assenti Barella e Sensi, l’allenatore nerazzurro dovrà fare a meno anche di Gagliardi, come recita una nota ufficiale del club.
“Esami clinici e strumentali per Roberto Gagliardini all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. Le condizioni di Gagliardini saranno rivalutate la settimana prossima”.
A questo punto salgono le quotazioni di Borja Valero, che dovrebbe giocare con gli altri due sicuri titolari che saranno Brozovic e Vecino. Un’altra soluzione potrebbe essere quella di Candreva interno, con Lazaro promosso a titolare sulla fascia destra.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…