Veretout lancia la Roma: “Possiamo fare grandi cose”

Veretout lancia la Roma: “Possiamo fare grandi cose”. Parole al miele per Fonseca: “Un grande allenatore, aiuta la squadra a crescere”.

Jordan Veretout
Jordan Veretout @Getty Images

Jordan Veretout è arrivato a Roma con un compito difficilissimo. Quello di giocare nel ruolo che fu di Daniele De Rossi. In poco tempo è diventato uno dei beniamini dei tifosi, per la sua aggressività e per il suo atteggiamento in campo. L’ex Fiorentina ha parlato della prossima partita contro l’Inter ai microfoni di Sky Sport, in un’intervista riportata dal sito ufficiale “Asroma.com”.

Vi affronterete nel momento migliore per entrambe le squadre venerdì. Che partita dovrete fare?
“Sì, l’Inter è prima e noi siamo quarti. Abbiamo vinto tre partite di fila e andiamo a Milano per fare una grande prestazione”.

Che impressione avete dei vostri avversari?
“È una grande squadra, sono primi in classifica, sono molto fisici. Latutaro e Lukaku sono difficili da gestire per una difesa, ma serve una grande prestazione par fare un risultato positivo”.

Cosa hanno di speciale Pellegrini e Zaniolo per voi?
“Sono molto importanti per noi. Zaniolo ha un grande fisico, Pellegrini ha tanta qualità con il pallone tra i piedi. Sono senza dubbio giocatori molto importanti per noi”.

Cosa pensi del tuo rendimento finora?
“So quello che posso fare sul campo: dare il massimo per la squadra e aiutare i miei compagni. Voglio dare il massimo e vincere tutte le partite”.

Finora hai avuto un rendimento molto alto, ma hai qualche difetto?
“Il mister mi aiuta a correggere i miei difetti, c’è molto da fare, m tutti i giorni all’allenamento faccio il massimo per crescere ancora di più”.

Cosa ti piace di Fonseca?
Mi piace molto il suo gioco perché è un gioco di possesso palla. Anche la sua gestione della squadra, è importante per noi. Mi piace molto Fonseca. E’ un grande allenatore. Aiuta a crescere molto la squadra e spero che venerdì andiamo a fare una grande prestazione per tutti.

Siete sulla buona strada per tornare in Champions?
“Sì, dobbiamo continuare così e penso che abbiamo fatto una buona prima stagione, ma bisogna proseguire su questa strada, con aggressività e lottando per tutte le partite. Così possiamo fare grandi cose”.

Come finisce Inter-Roma?
“Spero che sia una bella partita, con un risultato positivo per noi”.

Impostazioni privacy