Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Florenzi-Inter si può, ma non a gennaio

Calciomercato Roma, Florenzi-Inter si può, ma non a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:10
Florenzi
Florenzi @ Getty Images

CALIOMERCATO ROMA FLORENZI INTER – Continuano a rimbalzare con forte insistenza le voci che riguardano un possibile addio di Alessandro Florenzi dalla società giallorossa. Dopo aver giocato da titolare sette delle prime otto partite, l’esterno romano non ha più trovato spazio dal primo minuto, se non nella sfida contro il Brescia, vinta per 3-0.

Florenzi Inter, si può ma non a gennaio

Su di lui c’è il forte interesse dell’Inter di Antonio Conte, tecnico in grado di far rinascere Antonio Candreva, che negli ultimi anni era stato considerato poco da Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato dai due giornalisti di Sky Sport Andrea Paventi e Angelo Mangiante, nonostante il grande apprezzamento e la stima che il tecnico nerazzurri nutre nei confronti del numero 24 giallorosso, l’addio del jolly alla Roma è un’ipotesi percorribile per l’estate ma non per gennaio.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!