Inter-Roma come detto ricorda tanti intrecci di calciomercato anche passati. Uno di questi riguarda anche l’attuale allenatore nerazzurro Antonio Conte, che all’inizio dell’estate è stato a lungo accostato alla Roma. Non ci sono dubbi sulle qualità di questo allenatore, così come non ci sono dubbi riguardo il valore di un allenatore come Paulo Fonseca che magari conoscerà meno la serie A rispetto al collega, ma è stato capace di ambientarsi in pochissimo tempo al calcio italiano.
LEGGI ANCHE –>> Inter-Roma, i convocati giallorossi: ecco chi non ci sarà
Antonio Conte in conferenza stampa ha fatto chiarezza sul suo possibile arrivo sulla panchina della Roma. «Totti mi ha chiamato e mi ha illustrato la situazione della Roma – ha detto l’allenatore dell’Inter – a Francesco sono legato da un’amicizia nata ai tempi degli Europei che abbiamo giocato insieme. Poi ho fatto le mie valutazioni in modo molto sereno e ho sentito che non era il momento giusto per approdare alla Roma. In quel momento non c’era l’offerta dell’Inter o di un’altra squadra, è stata una mia sensazione e ho declinato la proposta in modo rispettoso. Perché so che Roma è una grandissima piazza e sarebbe un’esperienza incredibile allenarla. Ma non era il momento».
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…