Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Inter-Roma, la probabile formazione giallorossa: il dubbio è Dzeko

Inter-Roma, la probabile formazione giallorossa: il dubbio è Dzeko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:15
Paulo Fonseca @Getty Images

Inter-Roma si avvicina sempre più ed è il momento di cercare di capire quale sarà la formazione giallorossa che Fonseca manderà in campo contro la capolista della serie A. Nodi che non sono stati sciolti nemmeno dopo la conferenza stampa dell’allenatore portoghese. Inutile negare che il dubbio maggiore riguarda Edin Dzeko. Sappiamo che il bosniaco ha superato lo stato febbrile ed è stato regolarmente inserito nella lista dei convocati per Inter-Roma. Ma giocherà dal primo minuto oppure partirà dalla panchina? L’impressione è che i giallorossi difficilmente possano fare a meno del loro centravanti titolare, visto tra l’altro che Kalinic non è al meglio della condizione.

LEGGI ANCHE –>> I convocati giallorossi di Inter-Roma

Il secondo dubbio riguarda la fascia destra di difesa, dove sono ben tre i rivali per un posto solo, vale a dire Spinazzola, Florenzi e Santon. Quest’ultimo giocherebbe per la terza volta consecutiva. Al momento Spinazzola sembrerebbe essere in leggero vantaggio. Rimane in bilico anche il nome del sostituto di Kluivert sulla fascia sinistra. Under, Mkhitaryan e Perotti sono tutte opzioni possibili. Tutti e tre non sono ancora al top della condizione. In questo caso è facile pensare ad una possibile staffetta, con Perotti che potrebbe giocare dal primo minuto. Confermata la presenza di Diawara a centrocampo.

Dunque questa dovrebbe essere la probabile formazione giallorossa in Inter-Roma, in campo ovviamente con il 4-2-3-1. Pau Lopez in porta, difesa con Spinazzola, Smalling, Mancini e Kolarov. Diawara e Veretout a centrocampo, con il terzetto composto da Zaniolo-Pellegrini-Perotti alle spalle di Dzeko.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!