Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Inter-Roma, allarme Pau Lopez: forse non gioca

Inter-Roma, allarme Pau Lopez: forse non gioca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:09
Pau Lopez
Pau Lopez @Getty Images

A poche ore dal fischio d’inizio di Inter-Roma, che ricordiamo è previsto per le ore 20.45 di questa sera, si aggiunge un’altra tegola per Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese infatti non sa se potrà contare sul portiere titolare Pau Lopez. L’estremo difensore spagnolo questa mattina ha accusato un problema muscolare che mette in serio dubbio la sua presenza tra i pali. Impossibile fare previsioni, la scelta del tecnico arriverà solamente in extremis e – presumibilmente – dopo un ultimo provino sul campo. In ogni caso è pronto Mirante, da poco rientrato in gruppo a sua volta dopo un infortunio.

LEGGI ANCHE –>> I convocati giallorossi per Inter-Roma

Quello di Pau Lopez non è l’unico dubbio di formazione da sciogliere per Fonseca in vista di Inter-Roma. I tifosi giallorossi infatti fremono per sapere se Edin Dzeko sarà della partita o meno. L’attaccante bosniaco in settimana ha avuto la febbre e per giorni non si è allenato con il gruppo, facendo rientro a Trigoria solamente giovedì mattina. E’ tra i convocati ma se non riuscirà a scendere in campo probabilmente si opterà per l’utilizzo di Zaniolo come falso nueve.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!