Inter-Roma, tra i migliori anche il difensore Gianluca Mancini, che è riuscito in coppia con Smalling a fermare l’attacco nerazzurro. Unica pecca il giallo che gli farà saltare la prossima partita di serie A contro la Spal.
«Mi sono divertito, non vedevo l’ora di giocare questa partita. In uno stadio così pieno usciamo con un buon punto. E’ bello giocare contro questi attaccanti, perché ti aiuta a migliorare. E’ un percorso di crescita e sto cercando di imparare il più possibile» dice il difensore centrale, che fissa l’obiettivo stagionale. «Noi dobbiamo lottare per la Champions. Siamo un ottimo gruppo, con giocatori di esperienza che aiutano i giovani. Siamo forti, dobbiamo pensarlo contro tutti gli avversari e avere questo atteggiamento per arrivare tra le prime quattro» ha detto ancora Mancini ai microfoni di Sky.
LEGGI ANCHE –>> I voti di Inter-Roma
«Sapevo delle difficoltà che potevo avere all’inizio e le ho avute, è stato un cambiamento radicale rispetto al gioco di Gasperini. Ho cercato di imparare velocemente perché non si può perder tempo. I più esperti mi hanno aiutato insieme al mister e allo staff, è fondamentale capire quello che vuole l’allenatore» ha detto ancora il giocatore ex Atalanta. Che ha parlato proprio del suo attuale tecnico: «Veniva da un campionato diverso e doveva adattarsi al nostro calcio, così come noi ci dovevamo abituare al suo modo di difendere. E’ riuscito a capire le nostre esigenze, a preoccuparsi della profondità, è bravo a leggere bene le partite, studia ogni dettaglio e questo ti aiuta molto».
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…