Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, è di nuovo emergenza infortuni: le condizioni di Pau Lopez e...

Roma, è di nuovo emergenza infortuni: le condizioni di Pau Lopez e Santon

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:16
davide santon
Davide Santon @Getty Images

E’ di nuovo emergenza infortuni Roma. Si fermano Pau Lopez e Santon. Le loro condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

INFORTUNI ROMA – E’ di nuovo emergenza infortuni in casa Roma. La sfida contro l’Inter ha riaperto l’infermeria nei giallorossi con gli infortuni di Santon e Pau Lopez che preoccupano un po’ Paulo Fonseca in vista del tour de force delle prossime giornate visto che tra Europa League e campionato le partite sono diverse.

Le condizioni di Santon

Santon @ Getty Images

A preoccupare sono le condizioni di Santon. Il difensore ha avuto un fastidio al flessore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni con la possibilità di un rientro con l’anno nuovo. Non una buona notizia per quanto riguarda Fonseca che stava puntando molto su di lui.

LEGGI ANCHE —> SANTON ESCE PER INFORTUNIO

Le condizioni di Pau Lopez

Pau Lopez @ Getty Images

Preoccupano anche le condizioni di Pau Lopez che ha sentito fastidio ad una vecchia cicatrice. Il suo ritorno potrebbe avvenire già nel prossimo match.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!