Calciomercato Roma, idea Pinamonti per la sessione di gennaio

Calciomercato Roma, idea in prestito per la sessione di gennaio. L’obiettivo è un attaccante, si tratta di Pinamonti del Genoa.

Pinamonti @ Getty Images

La Roma pareggiando a San Siro contro l’Inter ha dimostrato di essere una squadra forte e in grado di arrivare tra le prime quattro alla fine del campionato. L’assenza del febbricitante Dzeko si è però fatta sentire, e visto che Kalinic non ha dato garanzie in sua sostituzione per rendere la squadra competitiva al massimo per arrivare in fondo anche in Europa League servirebbe un rinforzo in attacco. Negli altri reparti la situazione è a posto, finita l’emergenza infortuni non ci sarebbero altri ritocchi da fare, sempre che la sfortuna non ci si metta nuovamente di mezzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, c’è un nome nuovo per il vice-Dzeko

nikola kalinic infortunio
Nikola Kalinic @Getty Images

Calciomercato Roma, Pinamonti obiettivo per gennaio

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, c’è una nuova idea per il vice-Dzeko da ingaggiare nel corso del calciomercato invernale.

Oltre al sondaggio per l’argentino Adolfo Gaich, giovane attaccante del San Lorenzo, l’operazione che sembra convincere di più la Roma riguarda un attaccante italiano già pronto per la Serie A. Il nome in questione è quello di Andrea Pinamonti che il Genoa ha preso in prestito con obbligo di riscatto dall’Inter. In direttore sportivo Petrachi sta cercando di capire se può ereditare il cartellino con la stessa formula, ma non sarà un’operazione facile. Scartata al momento l’ipotesi Kean, che pure era stato offerto con convinzione.

Impostazioni privacy