Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ancora sirene cinesi per Pastore: le ultime

Calciomercato Roma, ancora sirene cinesi per Pastore: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:45
javier pastore
@Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO PASTORE CINA – Assente nelle ultime quattro partite, tre di campionato e una di Europa League, Javier Pastore torna a far parlare di sé. L’argentino, infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’, sarebbe entrato nel mirino di alcuni club cinesi, che sarebbero pronti a ricoprirlo d’oro. Oggi con il club capitolino l’ex Palermo e PSG guadagna 4 milioni di euro netti a stagione, fino al 2023.

Le condizioni di Pastore, le ultime

Dal 20 ottobre al 10 novembre, il ‘Flaco’ ha totalizzato ben 7 presenze consecutive da titolare, cinque in Serie A e due in europa, ma adesso è fermo ai box da metà novembre per una contusione all’anca rimediata durante una seduta di allenamento. Per evitare minusvalenza basterebbe incassare un’offerta da 18 milioni. Dalla Cina ci pensano, nonostante l’argentino fino ad oggi ha sempre affermato di non prendere in considerazione mete orientali, ma solamente un ritorno in patria.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!