Calendario Roma, ecco quando giocherà nel 2020 contro Juventus e Lazio

tifosi Roma @Getty Images

Tifosi della Roma, è tempo di mettere mano al calendario. Con la serie A che è un vero spezzatino è necessario appuntare ormai quando giocherà la squadra del cuore. La Lega ha infatti rese note le date e l’orario delle partite delle ultime due gare del girone d’andata e delle prime tre del girone di ritorno.

Nel 2020 la prima partita della Roma è in programma per domenica 5 gennaio, quando la formazione di Paulo Fonseca affronterà il Torino alle ore 20.45. Un match molto insidioso nel quale si vorrà senz’altro iniziare al meglio il nuovo anno. Sempre a gennaio, ma giorno 12, alle ore 18 si giocherà la grande sfida contro la Juventus di Sarri, sfida ovviamente attesissima dalla tifoseria capitolina.

LEGGI ANCHE –>> Ranieri ricorda lo scudetto perso nel 2010

La trasferta di Marassi contro il Genoa si giocherà invece il 19 gennaio alle ore 18. La ventunesima giornata di serie A vede in programma invece un’altra grande contesa, il derby contro la Lazio, che si giocherà il 26 gennaio alle ore 18. Quindi l’insidiosa trasferta al Mapei Stadium contro il Sassuolo, in calendario il 1 febbraio alle ore 20.45.

Impostazioni privacy