Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Fazio e Pau Lopez tornano in gruppo

Roma, Fazio e Pau Lopez tornano in gruppo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:12
Pau Lopez
Pau Lopez @Getty Images

Buone notizie per la Roma arrivano dall’infermeria. Pau Lopez e Fazio infatti hanno recuperato dai rispettivi infortuni e dunque quest’oggi hanno lavorato insieme al gruppo in vista del prossimo impegno. I giallorossi saranno di scena giovedì sera in Europa League all’Olimpico quando affronteranno il Wolfsberger nell’ultimo e decisivo incontro della fase a gironi.

Per questa sfida fondamentale per la qualificazione ad ogni modo entrambi potrebbero andare in panchina. Da parte del tecnico Fonseca infatti non c’è la volontà di rischiare un nuovo infortunio. Specie Fazio non dovrebbe sicuramente scendere in campo, considerando che in serie A è squalificato Mancini e dunque domenica prossima l’argentino sarà il partner di Smalling contro la Spal.

LEGGI ANCHE — >> Roma, le condizioni di Santon

A proposito di Smalling, l’inglese oggi si è allenato a parte insieme a Kolarov (con loro anche Pastore). Tuttavia al momento non sembrano esserci dubbi sulla sua presenza contro gli austriaci.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!