Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, idea low cost per il centrocampo

Calciomercato Roma, idea low cost per il centrocampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:51
Calciomercato Roma
Gianluca Petrachi (Getty Images)

Calciomercato Roma, è spuntato un nome nuovo come possibile rinforzo per la prossima stagione. Si tratta di un centrocampista duttile, che può ricoprire più ruoli e che è anche bravo nel trovare la via della rete.

Secondo Tuttosport infatti la Roma starebbe monitorando con attenzione la situazione di Jack Bonaventura, centrocampista del Milan. Un giocatore che ha un grande bagaglio di esperienza, molto legato ai colori rossoneri, purtroppo un po’ frenato dagli infortuni negli ultimi anni. Il suo contratto scadrà a giugno 2020 e non è da escludere che possa essere rinnovato da parte del club milanese.

LEGGI ANCHE –>> Europa League, Roma-Wolfsberger: probabile formazione giallorossa

Tuttavia la Roma sta alla finestra e avrebbe sondato il terreno con il suo agente Mino Raiola per capire se c’è qualche margine per portare Bonaventura in giallorosso nella prossima stagione a parametro zero. Dal 1 febbraio infatti il giocatore – in caso di mancato rinnovo con il Milan – sarà libero di accasarsi altrove.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!