Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, asta per Kai Kennedy: ci sono pure City e Bayern

Calciomercato Roma, asta per Kai Kennedy: ci sono pure City e Bayern

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:43

Calciomercato Roma,è asta per Kai Kennedy: anche Manchester City e Bayern Monaco sono interessate al giovane talento scozzese dei Rangers.

Calciomercato Roma
Gianluca Petrachi (Getty Images)

Il giovane attaccante esterno scozzese Kai Kennedy sta attirando le attenzioni dei grandi club d’Europa. Anche il Bayern Monaco e il Manchester City sono infatti interessati al diciassettenne dei Rangers, che ha impressionato nelle giovanili e si sta ormai allenando regolarmente con la prima squadra allenata da Steven Gerrard, anche se non ha ancora fatto il suo debutto ufficiale.

Kennedy ha un contratto fino all’estate del 2021 ma le trattative per il rinnovo sono bloccate e ci sono altre squadre che lo stanno corteggiando. Oltre alle già citate Bayern Monaco e Manchester City, come riporta il “Daily Record”, la Roma sta seguendo già da tempo il calciatore e continua a tenerlo d’occhio per il futuro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!