Coppa Italia, Parma-Roma: ecco quando si giocherà

tifosi Roma @Getty Images

Parma-Roma sarà degli ottavi di finale della Coppa Italia. Trofeo che rimane un obiettivo importante per un club che ormai da tanto, troppo tempo, aspetta di poter festeggiare la conquista di un obiettivo. Il sorteggio non ha dato una mano all’undici di Fonseca, che dovrà affrontare questa sfida unica in trasferta, al Tardini, contro un Parma che specie in attacco ha tanti giocatori che possono colpire.

LEGGI ANCHE — >> Europa League, Roma-Wolfsberger: la probabile formazione giallorossa

E che in campionato – come tutti ricordano – è già riuscito in casa a battere la Roma. Un precedente insomma poco benaugurante per i giallorossi, che adesso conoscono anche la data nella quale si giocherà la partita. La Lega calcio infatti ha ufficializzato che Parma-Roma si giocherà il prossimo 16 gennaio con fischio d’inizio alle ore 21.15. La sfida sarà visibile in chiaro su Raidue e chiaramente anche in streaming.

La Roma entra in scena in questa fase del torneo, il Parma invece ha già disputato un turno eliminando il Frosinone. Chi andrà avanti incontrerà ai quarti la vincente di Juventus-Udinese.

Impostazioni privacy