Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, non c’è pace: infortuni per Smalling e Pellegrini

Roma, non c’è pace: infortuni per Smalling e Pellegrini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:57

Roma, infortuni per Smalling e Lorenzo Pellegrini. Tutti e due salteranno il Wolfsberger, per il difensore previsto uno stop più lungo.

Non c’è pace per la Roma e per il suo allenatore Fonseca. Da Trigoria arrivano delle brutte notizie riguardanti due calciatori fondamentali per la squadra giallorossa. Smalling ha subito un trauma contusivo distrattivo al ginocchio sinistro e Pellegrini un trauma contusivo al piede sinistro, che fortunatamente non è quello operato. Tutti e due hanno lavorato oggi in palestra e non saranno disponibili per la partita contro il Wolfsberger. Il problema più serio è quello del difensore inglese che molto probabilmente potrà tornerà in campo solo a gennaio. Per Pellegrini c’è la speranza di rivederlo in campo già domenica contro la Spal.

Lavoro individuale per gli altri infortunati Santon, Pastore, Kluivert, Cristante e Zappacosta. Buone notizie quanto meno da Pau Lopez e Fazio, pienamente recuperati.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!